• Showroom: Bologna e Modena
  • Tel/Fax: +39 059 772859
  • Email: info@caministufe.it

Cucina da interno

La cucina è uno dei luoghi chiave dell’abitazione, in cui si svolge buona parte della vita quotidiana. Funzionalità e design devono quindi coniugarsi in un progetto di cucina perfettamente aderente alle necessità di chi la vivrà.

Coloro che sono particolarmente esigenti ricorrono a progetti personalizzati per occupare, in modo razionale, senza compromessi con il buon gusto, gli spazi della cucina. Un progetto su misura deve coniugare design, confort d’uso, durata nel tempo, eco-sostenibilità e sicurezza.

La cucina su misura lascia la libertà al cliente di scegliere tutti gli elementi della cucina, fino nei minimi particolari.

Ad esempio, chi è appassionato della cottura alla griglia, non rinuncia al piacere del barbecue anche in casa; quindi potrà inserire nella propria cucina un barbecue a legna o a gas, progettato su misura.

La cucina su misura integra, secondo le comodità richieste, gli elementi costruttivi, le finiture, le apparecchiature e gli accessori più appropriati per creare un “ambiente cucina” armonico e completo di tutti gli elementi desiderati.

Cook Cook – Un prodotto unico per la cucina.

Parlando di cucina su misura, una menzione particolare la merita un prodotto, innovativo ed unico nel suo genere, concepito per cucinare col focolare: è “Cook Cook”, della Ruegg.

Questo prodotto è contemporaneamente un piano cottura, un focolare per la griglia, un mezzo di riscaldamento ed un caminetto. La filosofia che ha portato alla creazione di questo prodotto, così esclusivo, è riportare la cucina di casa come scenario del luogo più magico della casa.

Il profumo della legna ardente, il sapore dei cibi grigliati, il romantico scoppiettio del focolare, il passaggio con un “click” da focolare aperto per griglia a piano cottura di vetroceramica.

Cook Cook regala, a chi lo possiede, calore avvolgente, piacere per il palato e per la vista.