• Showroom: Bologna e Modena
  • Tel/Fax: +39 059 772859
  • Email: info@caministufe.it

Cucina da esterno

Chi ama la vita all’aperto e la natura non può rinunciare al piacere della cucina in giardino o in terrazza.

Lo stile di vita “outdoor” si può interpretare in diversi modi, a seconda delle abitudini e degli spazi disponibili ed a fianco di un’area relax o da tempo libero si inserisce una cucina da esterno con tutte le comodità che servono per vivere comodamente fuori casa.

La cucina da esterno viene progettata negli spazi all’aperto prevedendo gli accessori che desidera il cliente. Curando il comfort d’uso, si possono creare cucine complete con rubinetti, lavabo, piani di lavoro, mobilio, l’immancabile barbecue ed il forno. Una utile copertura per proteggere dal sole e dalle intemperie permetterà a chi “lavora in cucina” di potere operare in piena libertà.

Qualora, nella propria abitazione, si desideri creare un’area esterna organizzata a giardino, è possibile progettare una cucina da esterno vera e prioria, secondo lo stile della casa, secondo le comodità richieste, utilizzando gli elementi costruttivi, le finiture, le apparecchiature e gli accessori più appropriati per creare una cucina armonica e personalizzata.

Questo tipo di soluzione richiede competenza progettuale, attenzione ai particolari e ai materiali usati per assicurare un risultato soddisfacente sia sotto l’aspetto del design che del confort d’uso, della durata nel tempo e della sicurezza.

In definitiva la cucina da esterno deve garantire che ciò che i cibi preparati siano sani, naturali e sicuri.